Dieci giorni di incontri, afflussi di gente al megaparcheggio di Lipari, occasioni… L’organizzazione ringrazia tutti gli espositori partecipanti, i visitatori e tutti coloro che hanno collaborato a questo successo.
La Fiera eoliana si è concluso il 10 giugno, e sono state numerose le iniziative realizzate con grande interesse di partecipazione, da ciccolando al pistacchio, al defilè di moda, fino all’estrazione di un bellissimo casco tricolore offerto da Autocenter di Brolo tra le ditte partecipanti all’expo.
I visitatori che hanno trovato tantissime novità dall’artigianato con vetrate artistiche, agi oggetti tipici dell’artigianato eoliano come i canestri. E poi mobili vintage, articoli di corredo, arredamento e prodotti tipici dei nebrodi e della calabria.
L’ Eolian village ha attenzionato anche il problema ecologico con uno spazio dedicato alla esposizione di auto e bici elettriche che ora al megaparcheggio possono essere noleggiate per la visita dell’isola.
L’organizzazione, alla fine, soddisfatta dai consensi che la manifestazione ha ricevuto, ha ringraziato gli espositori partecipanti e visitatori e tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’iniziativa… l’appuntamento è ora per la prossima edizione. Mentre l’Eurofiere ricorda il nuovo appuntamento a Oliveri, dall’1 agosto al 3 settembre.
alcune foto
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…