Il provvedimento della Città Metropolitana di Messina sarà valido dalle 19:00 dell’11 alle ore 5:00 del 12 e dalle ore 19:00 del 12 alle ore 5:00 del 13 agosto
La Città Metropolitana di Messina rinnova il proprio impegno a supporto delle iniziative locali, adottando misure mirate a garantirne lo svolgimento in condizioni di sicurezza e ordine pubblico.
In occasione dell’undicesima edizione dell’Epica Day, prevista l’11 e il 12 agosto 2025 a Sinagra, Palazzo dei Leoni ha disposto l’itituzione temporanea del senso unico lungo due tratti delle strade provinciali 146A e 146bis, nel percorso Ponte Naso – Sinagra, con l’obiettivo di agevolare l’accesso all’area artigianale PIM situata in contrada Filippello.
L’ordinanza sarà in vigore nelle fasce orarie comprese tra le 19:00 dell’11 agosto e le 5:00 del 12, e tra le 19:00 del 12 agosto e le 5:00 del 13 agosto.
Nello specifico, le modifiche interesseranno il tratto della strada provinciale 146bis tra il km 7+800 e il km 9+956, percorribile in direzione monte-mare, e quello della strada provinciale 146A tra il km 9+800 e il km 11+000, in direzione mare-monte.
L’Epica Day si conferma come un appuntamento dedicato alla promozione dell’imprenditorialità e della cultura locale, una manifestazione che ha saputo affermarsi nel tempo come realtà consolidata all’interno del panorama regionale.
“Il sostegno alle manifestazioni locali – ha dichiarato il sindaco metropolitano Federico Basile – è per noi un impegno costante. Eventi come l’Epica Day rafforzano il legame con il territorio e promuovono eccellenze che meritano di essere valorizzate. La Città Metropolitana di Messina è sempre pronta a garantire lo svolgimento sicuro e partecipato di appuntamenti che uniscono tradizione, impresa e comunità”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri