U.N.A.C, iniziativa dedicata ai bambini ricoverati all’Ospedale Papardo di Messina
L’epifania tutte le feste porta via! E per concluderle in bellezza, anche quest’anno viene rinnovata la bellissima iniziativa dedicata ai bambini ricoverati in ospedale.
L’associazione U.N.A.C (Unione Nazionale Arma Carabinieri), capitanata dalla presidentessa Santina Miraglia, e i ragazzi dell’associazione Giovani e Volontari, dell’organizzazione della “Rassegna Popolare Ibbisota” evento giunto alla sua 7^ edizione che nel mese di agosto ripropone nel origini popolari siciliane nel villaggio Gesso, saranno i protagonisti di una consegna speciale, regaleranno un sorriso ai bambini che purtroppo hanno trascorso un Capodanno un po’ meno fortunato e doneranno loro giocattoli e dolciumi.
Questa iniziativa riscalderà i cuori e concederà un po’ di felicità in un mondo ormai refrattario a questi piccoli gesti di umanità.
Gli organizzatori porteranno inoltre un sorriso e un dono anche alle nuove vite del reparto ostetricia festeggiando insieme ai neo genitori la nascita di nuove famiglie.
Molto sentita la partecipazione dell’Azienda Ospedaliera “Papardo” rappresentata nella figura del direttore dell’UTIN Dott. Melchiorre Aversa, e del direttore del reparto di Pediatria dott.ssa Angela Silvestro, sempre disponibili e accoglienti a tali manifestazioni.
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…