Ma tornando sulla Costa Smeralda.
Sulla nave regina della Costa si sta svolgendo la crociera-evento esclusiva, dedicata a una selezione di clienti iscritti al C|Club della compagnia (presenti anche i responsabili delle tante 400 agenzie che hanno superato i budget di vendita della crociere lo scorso anno a tra queste anche Stefania di Luca dell’ L’Esse Tour di Brolo – sempre capitanata da Rino Ridolfo) – ad animare pomeriggi e le serate ci sono due ragazzi giovani Dj siciliani. Tra i loro ospiti quotidiani anche Angelo Pintus, Iginio Massari, Bruno Barbieri, Mara Maionchi e tanti altri VIP.
I due giovani professionisti delle consolle, che da anni lavorano sulle navi da crociera, ai microfoni di Valentino Raffaelle, per AMnotizie, hanno parlaro di quella che consierano un’esaltante esperienza che gli sta permettendo di respirare l’avventura del jet-set che è per loro “qualcosa di unico”
“Per me e Kiko – ha detto Marco Bruno – è stato un piacere essere chiamati per lavorare a questo tipo di evento, è un tipo di crociera completamente diversa rispetto a quelle in cui siamo abituati a lavorare. Tante attività, celebrità a bordo, non solo nel campo musicale, ma anche nel campo della cucina come Iginio Massari, Bruno Barbieri. E’ una crociera impegnativa, siamo stanchi perché il carico di lavoro è enorme, però la gente ha risposto bene alle attività proposte. Abbiamo organizzato una Silent Night, una Glamour Night, una serata dedicata interamente alle canzoni portate in gara a Sanremo nel corso degli anni, per non parlare della musica rock e della musica anni ’90″,
Ed ha concluso:
“E’ stata un’esperienza unica: suonare con personalità come Salmo, Guè Pequeno, Fedez, non capita tutti i giorni. Siamo davvero entusiasti.”