Fotonotizie

ESPERTO IN POLITICHE GIOVANILI – Nominato, a Castell’Umberto, Francesco Costanzo

NOMINATO L’ESPERTO PER LE POLITICHE GIOVANILI E LA SICUREZZAA INTEGRATA

L’incarico, a titolo gratuito

L’incarico, a titolo gratuito prevede gli eventuali rimborsi per missioni ed attività eseguite nell’interesse dell’Ente.

Francesco Costanzo 25 anni di Castell’Umberto, è stato nominato dal Sindaco Veronica Maria Armeli esperto per le politiche giovanili e la sicurezza integrata. Si occuperà delle iniziative utili alla crescita personale, sociale e politica generale dei giovani e il coinvolgimento di questi ultimi nella programmazione di attività ed iniziative, ad integrazione dell’attività amministrativa, che intercettino e provino a dare risposte alle esigenze del territorio.

E ancora: – “Che è intendimento- scrive il sindaco nell’atto di nomina – creare le giuste opportunità affinché si possano attuare percorsi di co-progettazione con i giovani, in un’ottica di valorizzazione culturale, artistica e di utilità sociale.

Considerato, altresì, che la sicurezza è un precipuo obiettivo di una corretta gestione amministrativa, da tutelare attraverso attività integrate che si pongano a difesa del rispetto delle norme che regolano la vita civile e ne migliorino le condizioni di vivibilità, la qualità delle relazioni, la coesione sociale. L’incarico decorre dalla data della presente, prosegue per tutta la durata del mandato del Sindaco ed è comunque revocabile in ogni momento a giudizio discrezionale del Sindaco. L’incarico, a titolo gratuito prevede gli eventuali rimborsi per missioni ed attività eseguite nell’interesse dell’Ente, per l’espletamento del presente incarico, debitamente documentate.

Enzo Caputo

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

1 ora ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

3 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

15 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

16 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

16 ore ago