Gabriella Galofaro, istruttrice di fitnnes, impegnata in questi gioni al resoort “Le Vele” di Brolo per lanciare la novità dell’estate, l’aqua zumba”, ha nella sua palestra di Gliaca di Piraino allestito una sala massaggi, che non vuol essere assolutamente un centro estetico tradizionale, ma un punto di incontro tecnico per assaporare, nelle tecniche del mesaggio, tutto lo spirito del rilassamento della mente e del corpo attraverso questi trattamenti medici tra i più antichi del mondo.
Lei stessa dice “Il crescente interesse per questa antica forma terapica è anche la ricerca di un contatto con se stessi più naturale e profondo, la raggiunta consapevolezza che benessere fisico e psichico sono fortemente correlati e la fretta e lo stress dei nostri giorni sono responsabili di molti dei più comuni dei nostri disagi”.
Nel tempo dunque e da tradizioni culturali diverse maturano più tecniche e diverse tipologie di manipolazione – abilmente conosciute ed applicate dalla Galofaro – in grado di rispondere efficacemente nelle diverse fasi della vita di un individuo: dal massaggio rilassante, coccole per il corpo e per lo spirito straordinario per alleviare stress e fatica, alle applicazioni più strettamente tecniche legate alla riabilitazione ed al trattamento di alcune patologie, al suo impiego nello sport, al massaggio in gravidanza, fino al suo impiego nei trattamenti estetici oggi ampiamente richieste anche in funzione dell’effetto costume”.
Attravreso l’esperienza maturata da Gabriella Galofaro sia gli sportivi “per recuperare la forma del gesto atletico” che le donne che voglionio tonificare il corpo e la muscolatura potranno trovare, attraverso diverse tecniche del massaggio, tutte le indicazioni, le soluzioni, i consigli del caso.
In tutti i trattamenti proposti, dai più noti alle ultime novità del settore, vengono usate essenze, oli e creme naturali e selezionati.
Non è un caso che sempre crescente è il numero delle persone che dedica alla cura di se il proprio tempo libero e sceglie strutture e operatori specializzati in tal senso.
Così se quello che state cercando è un angolo di tranquillità per una piccola o grande fuga dal quotidiano magari a due passi da casa, oppure il “tocco magico” per snellire, drenare, tonificare il corpo appesantito dallo stress sportivo o dall’affaticamento dei lavori giornalieri alla Palestra di Gabriella troverete sempre la giusta soluzione ed i pacchetti benessere – tra attività fisica e rilassamento – di grande convenienza. insomma tutto per rigenerarsi.
per informazioni: 3201462412
fonte:http://www.massaggio.it/