A pieno regime la macchina organizzativa dell’ ufficio turismo del comune di Capo d’Orlando, coordinato dal delegato al turismo Rosario Milone, è impegnata alla stesura del calendario delle manifestazioni estive.
Tra le novità previste, nel ricco programma estivo orlandino, meritano particolare attenzione, gli eventi che si svolgeranno nel mese di Agosto sul “Lungomare Andrea Doria” (tratto compreso tra la Via Roma e la Via Saint Bon). Saranno realizzati tre weekend: 5, 6 e 7 Agosto dedicato ai bambini; 19, 20 e 21 Agosto dedicato all’artigianato e il 26, 27 e 28 Agosto alla tradizionale Festa del Mare, giunta alla IV Edizione.
“Stiamo realizzando, insieme al mio staff, un cartellone estivo ricco di appuntamenti – ha dichiarato il Delegato al Turismo Rosario Milone – In più nel mese di agosto, vogliamo dare ancora più lustro al bellissimo Lungomare Andrea Doria, organizzando, nei week end, degli eventi che coinvolgeranno le ludoteche, le associazioni, i maestri artigiani e i pescatori orlandini. A tal proposito, chi fosse interessato a partecipare, può contattare l’ Ufficio Turismo di Palazzo Satellite”
Maria Vittoria Cipriano e Maria Rosa Fasolo dicono la loto sulla stagione stiva e sulla…
Capo d’Orlando si prepara ad accogliere l’undicesima edizione di Little Sicily – La Sicilia che…
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…