Il Salone della Sposa e della casa, che aprirà la lunga e ricca stagione fieristica del centro fieristico di Etnapolis, strizzerà l’occhio alla fortuna con gli attesissimi giochi che renderanno protagoniste le coppie partecipanti: “I Modelli Sposi – Futuri Sposi in Passerella” e il “The Wall of love”. In particolare per quanto riguarda il Concorso i “Modelli Sposi” le selezioni per eleggere lacoppia più bella del 2015, sono in corso. I prossimi appuntamenti sono fissati per il26 e 27 Settembre intera giornata e per il 2 ottobre (solo di mattina), presso la Galleria del centro commerciale Etnapolis, 1°piano, corridoio centrale dove peraltro è possibile anche ritirare il proprio invito omaggio per visitare la Fiera.
Oltre ai giochi per le coppie la Fiera sarà come di consueto “show”, una sequenza allettante e accattivante di eventi, degustazioni, laboratori di bellezza, proiezioni presentati dal bravo conduttore Emanuele Bettino … e ovviamente le sfilate. L’abito da sposa, sposo e cerimonia è una delle prime cose a cui si pensa nell’organizzazione di un matrimonio. Per questo motivo è importante assicurarsi un posto in prima fila alle bellissime e super fashion sfilate di Wedding and Living dove l’alta moda, l’artigianalità, grandi brand, preziosi tessuti … sono di casa!
La Fiera vivrà il suo primo atto ufficiale domani, venerdì 25 settembre, con la conferenza stampa inprogrammaalle 10.30, nella Sala Stampa della Direzione di Etnapolis.Per l’occasione verrà svelato il programma eventi e tutte le novità di questa edizione di Wedding and Living.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…