EUROPEE 2024 – Francesco Calanna, venerdì, a Capo d’Orlando
Dal Palazzo, Fotonotizie, In evidenza, Politica

EUROPEE 2024 – Francesco Calanna, venerdì, a Capo d’Orlando

Un incontro pubblico, alle 18,30, il 31 maggio, alla villa comunale di Capo d’Orlando. Con Calanna anche il Presidente LibDem Andrea Marcucci,  il Deputato Nazionale Davide Faraone  e il Coordinatore dei Socialisti Democratici Antonio Matasso.

Venerdì, ore 18:30. Villa Comunale, Capo d’Orlando
Sarà un’occasione preziosa per discutere insieme del futuro che desideriamo costruire”.
Intanto continuano gli incontri che Calanna sta organizzando ul territorio. Il 25 maggio quello con Bobo Craxi.
Si è svolto a Barcellona.
Dice Calanna “abbiamo approfondito l’urgenza di forgiare in Sicilia una vera forza riformista” perchè le “prossime elezioni europee sono un momento cruciale per contrastare le correnti sovraniste, nazionaliste e populiste, e per evitare estremismi inutili. È il momento di confermare e rafforzare l’impegno riformista affinché possa realmente fare la differenza per la nostra Sicilia.”

Tra i punti di forza della campagna elettorale del candidato orlandino annoveriamo anche la cantieristica nautica che “non è solo un’industria; è il motore turistico ed economico della provincia di Messina. Fondamentale per l’occupazione e l’innovazione, questo settore rafforza il nostro profondo legame con il mare.

Per Calanna, l’8 e 9 giugno “avremo l’opportunità di decidere insieme il futuro della nostra Europa. Un voto per me e per la lista Stati Uniti d’Europa è un voto per un’Europa più unita, forte e resiliente,  pronta ad affrontare le sfide del domani.
Siamo impegnati a costruire un continente che valorizza la pace, la prosperità e la solidarietà, dove ogni cittadino può sentirsi parte di una grande famiglia europea. Le nostre idee e progetti sono guidati dal desiderio di un’Europa che mette al centro lk persone, il loro benessere e il loro futuro”.
28 Maggio 2024

Autore:

redazione


Ti preghiamo di disattivare AdBlock o aggiungere il sito in whitelist