Attualita

EVENTI – Giorgio Prezioso anima la grande festa del Margoa, a Brolo

Grande successo per il Margoa Summer Fest: Un evento indimenticabile

Margoa Summer Fest tornerà il prossimo anno

Il Margoa Summer Fest ha trasformato una giornata di fine estate in un’esperienza indimenticabile, caratterizzata da gioia, divertimento e un forte senso di comunità. L’evento, sul lungomare brolese, che ha attirato un gran numero di partecipanti, si è svolto in un’atmosfera di festa e condivisione, confermandosi, ma già lo si sapeva alla viglia,  come un appuntamento imperdibile per tutti gli amanti della buona musica e del divertimento.

Un ringraziamento speciale, dicono gli organizzatori – lo staff del Margot e del Goa – va a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.

Lo staff del Margot e del Goa ha lavorato instancabilmente, unendo le forze per creare un team straordinario che ha garantito il perfetto svolgimento dell’evento. Il loro impegno è stato fondamentale per la riuscita del festival.

Un plauso va anche ai protagonisti dello street food, che con la loro passione e professionalità hanno arricchito l’esperienza del Summer Fest, offrendo delizie culinarie apprezzate da tutti i presenti.

27 agosto 2024

La serata è stata resa ancor più speciale grazie agli artisti che si sono esibiti sul palco ( a partire dal Giorgio Prezioso dj noto e amatissimo proseguendo con l’energia travolgente del gruppo “La Soluzione”, seguiti dai DJ set di Cesare Scaffidi, Mattia Raffaele e Davide Giuffrè) che hanno gestito i ritmi con  momenti di pura energia e divertimento di una lunghissima serata conclusasi a notte fonda.

Le loro performance hanno fatto ballare e sorridere un mare di persone, creando ricordi, selfie e “storie” che hanno invaso i social e che rimarranno a lungo nei cuori dei partecipanti.

Lo staff del Margot e del Goa in un lungo post di ringraziamento scrive: “Un sincero grazie è dovuto anche alla comunità di Brolo, alla sua Amministrazione e ai suoi cittadini. Senza il loro supporto e la loro collaborazione, il Margoa Summer Fest non avrebbe potuto raggiungere tale successo. La loro ospitalità e il loro entusiasmo hanno contribuito a rendere l’evento un vero e proprio trionfo” e concludono con una promessa: il Margoa Summer Fest tornerà il prossimo anno, con ancora più sorprese e momenti indimenticabili.

Un sentito grazie da tutti va anche a chi ha lavorato dietro le quinte, dai tecnici e installatori, e a chi ha badato alla sicurezza.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

49 minuti ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

2 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

2 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

3 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

3 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

9 ore ago