Lo scorso 8 agosto, il Mago siciliano ospite di un evento nell’isola già nominata capitale italiana della cultura 2022.
Le rotte ci portano in un luogo, Procida
Potenza di immaginario e concretezza di visione Procida è capitale esemplare di dinamiche relazionali, di pratiche di inclusione nonché di cura dei beni naturali.
Procida, l’isola che non isola, laboratorio culturale di felicità sociale ha ospitato il Mago Salvin, invitato speciale in una festa di Vip, che è diventato protagonista con i suoi giochi magici e le sue arti di grandi illusionista della serata.
Una bella soddisfazione per questo professionista, Illusionista e Prestigiatore, che rientra tra i nomi eccellenti del panorama italiano del settore. Il Mago brolese, con i suoi Spettacoli di Magia di grande impatto scenico, in Sicilia e in tutta Italia, ha lasciato senza fiato migliaia di persone. Anche a Procida passando dai classici numeri con le carte alle grandi illusioni, il Mago Salvin ha regalato ai presenti esperienze incredibili nelle quali magia, danza, musica e recitazione si mescolano per lasciare a bocca aperta, e portare un pizzico di meraviglia, sia i grandi che i più piccoli.
Nei giorni seguenti il Mago ha tenuto un grande spettacolo a Lago, vicino Amantea in provincia di Cosenza
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)