Fabio Mancini ritorna in Tv ospite a “Detto Fatto”, condotto da Bianca Guaccero
Nei giorni scorsi, -in occasione della settimana della moda, appena conclusa-, il top model Fabio Mancini ritorna in Tv ospite su Rai 2 a “Detto Fatto”, condotto da Bianca Guaccero, aiutando il giovane Emmanuele Mirangola, con il portamento e dando qualche consiglio su come vestirsi per l’estate che verrà.
Il top model, durante la puntata mostra il vero comportamento da tenere in passerella, Mancini, rivela i segreti per divenire un vero top model e da una dettagliata lezione di portamento. A perfezionare e migliorare il giovane Emanuele Mirangola, che chiederà in diretta dei consigli su come poter essere più elegante per quest’estate, sarà il maestro di sartoria Angelo Mazzone. La trasmissione, brillantemente condotta da Bianca Guarcero, ha raggiunto un notevole picco di collegamenti proprio grazie all’ormai icona della moda, Fabio Mancini, un bellissimo ragazzo di 188 cm, con gli occhi blu, riconosciuto come uno dei modelli italiani di maggiore successo a livello internazionale in attività, per aver calcato per più di 10 anni consecutivamente le passerelle di Giorgio Armani e Emporio Armani (con un complessivo di 50 sfilate all’attivo), ed essere stato protagonista di 8 campagne pubblicitarie consecutive per lo stesso stilista.
Nel corso della sua carriera Fabio Mancini ha calcato le ambite catwalks di Milano, Parigi, Londra, New York: sfila per numerosi stilisti italiani e stranieri fra i quali Dolce & Gabbana, Dolce & Gabbana Alta Sartoria, Vivienne Westwood, Dirk Bikkembergs, Marithé + François Girbaud, Ermanno Scervino, Brioni, Desigual, John Richmond, Rocco Barocco. Ha lavorato per clienti internazionali come Philipp Plein, Liu Jo, Massimo Dutti, Roberto Cavalli e Brunello Cucinelli. È apparso sulle copertine di riviste quali L’Officiel, Posh Magazine, Whith Style, Heroes magazine, oltre ad aver posato per servizi di moda pubblicati su Harper’s Bazaar, Esquire (periodico), Men’s Health e Vogue. Mancini è stato protagonista di svariate campagne pubblicitarie per Carolina Herrera, Aigner, Borsalino, Carlo Pignatelli, Vince Camuto, Pierre Cardin, Yamamay e L’Oréal. Esordisce in televisione su Rai 1 con un’intervista esclusiva nel programma “La vita in diretta”, condotto da Marco Liorni, in cui parla degli inizi della sua carriera nella moda fino al rapporto travagliato con la propria famiglia. A conclusione di “Detto Fatto”, Fabio Mancini ha indicato il marsupio, la borsa da booling, le sneachers (senza calzini) e la camicia coreana, come il look di questa prossima primavera che si accinge a presentarsi con veemenza!
Salvatore Bucolo
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri