Categories: News

FARE TURISMO – Domenica la presentazione di Web d’Orlando

++++++++++++

 

Domenica 22 febbraio, nella sala Tano Cuva della Biblioteca Comunale sarà presentato: Web d’Orlando – marketing e promozione territoriale.

“Un incontro dibattito, ma anche l’occasione per presentare le ultime interessanti iniziative”. L’Assessore Rosario Milone entra subito nello specifico spiegando quali saranno le “sorprese” della giornata: “E’ già on-line, ma non è ancora stato lanciato ufficialmente, quindi andremo a visionare il sito dell’Assessorato al turismo (www.turismocapodorlando.it), subito dopo, sarà presentata la brochure istituzionale, con cartina del paese, luoghi d’interesse e servizi per i turisti ed infine la novità crediamo più interessante: due video su Capo d’Orlando”. Milone quindi spiega di cosa si tratta ed i motivi che hanno portato alla creazione di questi filmati: “Nel primo video la promozione turistica del paese. Immagini delle bellezze naturali, dei luoghi da visitare e di tutto quello che può attrarre il visitatore con immagini raccolte durante tutte le stagioni, appunto perché Capo d’Orlando è viva tutto l’anno. Nel secondo, i grandi eventi, le manifestazioni che annualmente riproponiamo, la movida Orlandina.

I due lavori saranno on-line su internet e diventeranno il biglietto da visita di Capo d’Orlando. Nelle fiere, nei meeting ed in tutte le strutture turistiche, i dvd verranno gratuitamente forniti. Inoltre gli stessi verranno messi a disposizione di operatori turistici, agenzie di viaggio e tour operator italiani e stranieri”.

Al termine dell’incontro che avrà inizio alle ore 18.30, ai partecipanti verrà offerto un aperitivo.

admin

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

1 ora ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

3 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

15 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

16 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

16 ore ago