Il presidente dell’associazione di consumatori “Movimento difesa del cittadino ” di Brolo ha inviato una lettera aperta al Questore di Messina il dott. Carmelo Gugliotta.
A seguito dell’iniziativa del consigliere comunale di Messina il sig. Giuseppe Chiarella, nella quale chiede al Sindaco di Messina di effettuare
delle iniziative a sostegno del posto fisso di polizia presso l’ospedale Policlinico di Messina, il “Movimento difesa del cittadino – Brolo Messina” ben consapevole che i tagli alla sicurezza contenuti nell’ultima finanziaria, portano ad una rimodulazione dei servizi di pubblica sicurezza, chiede al Questore di Messina di valutare il ripristino del posto fisso di polizia all’interno del Policlinico, in quanto pur essendo presente la vigilanza privata all’interno dell’ospedale essa non è sufficiente da sola a garantire la sicurezza dell’ordine pubblico; grazie alla presenza delle forze dell’ordine all’interno del Pronto soccorso del nosocomio si fornisce un servizio essenziale di sicurezza nei confronti dei cittadini, dei medici e del personale paramedico.
Capo d’Orlando si prepara ad accogliere l’undicesima edizione di Little Sicily – La Sicilia che…
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…