La Federconsumatori attiva uno sportello a Patti in via Nicolò Gatto Ceraolo, 33 nella sede della Cgil.
L’associazione che si occupa della tutela dei diritti dei cittadini rispetto a diverse problematiche economiche e dei servizi pubblici e privati sarà presente a livello territoriale per fornire un’attività di consulenza e assistenza al cittadino consumatore.
La nuova sede sarà inaugurata giovedì 17 settembre alle ore 16,30; sarà presente il Presidente della Federconsumatori Sicilia Alfio La Rosa.
La Federconsumatori opera da oltre 30 anni in tutto il territorio nazionale e siciliano in maniera integrata promuovendo diverse iniziative di difesa e di sostegno del singolo cittadino e della collettività.
Il nuovo sportello si pone come punto di riferimento per la popolazione del comprensorio nebroideo, che già può contare sull’assistenza degli sportelli di Sant’Agata di Militello e di Barcellona Pozzo di Gotto.
Lo sportello di Patti offrirà ai cittadini consumatori, una volta a settimana, attività di assistenza e consulenza sulle varie questioni che incidono sulla vita delle persone e delle famiglie.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri