Un incontro, informale ma concreto. “Lavoriamo in sinergia per lo sviluppo del territorio e della comunità” ha detto l’onorevole regione ospite a Piraino. A far gli onori di casa l’assessore Federico Venuto.
Con lui anche l’Assessore Natalino Dominanello, il Consigliere Comunale Nadia Condipodero e l’Avv. Gianfranco Ricciardi presidente dell’associazione I diritti del debitore.
Lunedì pomeriggio, a Gliaca di Piraino, si è svolto un incontro programmatico, paralndo di politica, di rilancio del movimenti, di organizzazione e di nuove aspettative, tra l’On. Elvira Amata, coordinatrice provinciale di FDI, e l’Assessore comunale allo Sport, Spettacolo Federico Venuto. Hanno partecipato anche l’Assessore alla Protezione Civile, Natalino Dominanello, il Consigliere Comunale, Nadia Condipodero e l’Avv. Gianfranco Ricciardi presidente dell’associazione “I diritti del debitore”.
L’incontro – ha detto Federico Venuto organico nei quadri direttivi del Movimento di Giorgia Meloni- “è stato l’occasione per discutere di progettazione, efficientamento energetico e sinergie tra i comuni per il rilancio dei nostri territori. Noi stiamo andando avanti”
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)