Cronaca

FELICE TESTAGROSSA – Manganaro, vittima della vile pratica del dossieraggio e del pettegolezzo che infamia l’istituzione e i nebrodi

Per il Presidente del consiglio comunale di Mistretta “l’esposto a Manganaro infamia i Nebrodi” ed esprime “la più convinta ed ampia solidarietà” al vice questore aggiunto Daniele Manganaro, vittima della “vile pratica del dossieraggio e del pettegolezzo che infamia l’istituzione dallo stesso rappresentata, ma anche l’intera popolazione dei Nebrodi”.

Testagrossa denuncia la “macchina del fango attuata con il solito sistema dell’attacco anonimo” e “la scientifica manipolazione della verità volta a delegittimare e frenare il percorso di legalità e trasparenza intrapreso dal vice questore Manganaro”.

In una nota diffusa dal presidente del consiglio mistrettese  si legge infatti che “La vigliaccheria dell’anonimato, i tempi, il metodo usato, fanno pensare ad un’azione finalizzata ad alimentare la sfiducia ed il prestigio delle istituzioni ledono l’onorabilità di chi dedica il proprio tempo e il proprio lavoro alla nostra comunità, esponendosi ogni giorno e mettendo a rischio la propria vita”.

Parole d’elogio per Manganaro “esempio di “serietà e passione, pieno rispetto delle regole etiche, deontologiche e professionali”.

Testagrossa augura al vice questore Manganaro di “continuare nell’impegno e nell’attività posta in essere fino ad ora, dando speranza a coloro che, come me e come tanti altri, credono fermamente in un cambiamento radicale da contrapporre, invece, a chi pensa o sogna che la vita debba scorrere sempre nel solito torbido malaffare”.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

11 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

12 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

12 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

13 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

13 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

19 ore ago