AGGIORNAMENTI PER DOMANI, FESTA DI MARIA SS. ANNUNZIATA.
Domani, come già annunciato, intorno a mezzogiorno, il parroco reciterà a nome di tutti la preghiera di CONSACRAZIONE DELLA CITTÀ DI BROLO alla sua patrona, l’Annunziata, e faremo la supplica perché ogni famiglia, ogni persona, siano preservati nella salute e nella fede e perché la pandemia finisca al più presto.
LE PREVISIONI DEL TEMPO NON SONO A NOSTRO FAVORE. La mattinata prevede che OGNI FAMIGLIA STENDA UN LENZUOLO, UNA COPERTA E LA BANDIERA TRICOLORE, E CHE TUTTI ESCANO SUI BALCONI per la preghiera di consacrazione e per l’INNO NAZIONALE.
NEL CASO DI PIOGGIA FORTE, proponiamo a tutti di ACCENDERE LE LUCI DI CASA nelle stanze che danno verso l’esterno, perché tutto il paese sia illuminato.
Il programma prevede la diretta Youtube e Facebook della S. Messa, celebrata senza popolo e senza canto e, a seguire, con diffusione dal campanile della Chiesa la recita del Padre Nostro, come chiesto dal Sommo Pontefice, proprio a mezzogiorno di domani, la consacrazione della città alla Madonna e poi l’omaggio a tutti coloro che, nella nazione, stanno combattendo la guerra contro la pandemia. Il tutto come nel programma.
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…