C’è stato di tutto, e tutti si sono divertiti, al punto che anche i fuochi d’artificio “sparati” dai comuni vicini sembravano fare degna cornice a quello che è stato un tripudio di colore, di muisca, di gruppi animati che, tutti, insieme volevano solo divertirsi, cantare, ballare dare vervè ad un serpentone animato, che ha coinvolto tutto il lungomare brolese.
Ovazioni per il Salvo Messina, il sindaco, ogni volta che appariva sul palco, ed applausi ma per tutti.. una festa, quella vissuta in una lunga estate agostana, a Brolo, dove ognuno è stato protagoniosta.
Grande il lavoro di Tony Rifici e di tutta l’associazione dei carristi, ma certamente degno di mensione anche il coordinamento dei vigili urbani e dei carabinieri che hanno controllato che anche, alla fine, il fiume di macchine smaltisse, senza problemi, la sua caoticità.
Le immagini, in questo caso, dicono più delle parole.. quindi godetevele.
E l’estate continua, questa sera, con la “festa di Piana” e domani, in questo contesto, ci sarà l’atteso concerto di Enrico Ruggeri.
Per la cronaca quella vissuta ieri a Brolo è stata la quarta edizione della manifestazione in maschera nella sua versione estiva.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri