Marco Bruno e Francesco “Chicco” Causerano, amici, cugini e dj, infatti cureranno i collegamenti tra Amedeus e i suoi ospiti in diretta da Sanremo da quello che è ufficialmente il secondo palco della kermesse musicale di questo Sanremo 2023 pronti a proporre esclusive performance live a bordo.
Non è mai abbastanza presto per parlare di Sanremo, l’evento musicale che mediaticamente diventa quello più atteso dell’anno. Soprattutto da qualche edizione a questa parte, grazie a una direzione artistica – quella firmata Amadeus con la supervisione di Fiorello – che ha anche saputo dimostrare di riuscire a essere più trasversale del solito, coinvolgendo un pubblico più ampio, fatto di generazioni diverse.
Il Teatro Ariston sarà in collegamento con il suo «secondo palco», quello a bordo della nave da crociera Costa Smeralda. Per il secondo anno consecutivo, infatti, una delle navi di Costa Crociere sarà in rada di fronte a Sanremo, illuminata per le grandi occasioni e con a bordo ospiti ogni sera diversi.
Una crociera-evento esclusiva, dedicata a una selezione di clienti iscritti al C|Club, il loyalty club della compagnia.
Qui ad animare pomeriggi e le serate saranno due ragazzi dei nebrodi, precisamente di Brolo e Capo d’Orlando.
Loro, dal 9 ottobre a bordo delle navi della Costa salpano lungo le rotte dei tour del mediterraneo.
Amano la musica e fanno per professione i Dj.
Marco Bruno è di Brolo, Francesco Causerano è orlandino e anche nei prossimi mesi animeranno le discoteche a bordo della “Smeralda” la grande nave della compagnia “Costa Crociere”.
In occasione del festival faranno ballare con le loro scalette i croceristi sulla nave ed anche Angelo Pintus, Iginio Massari e Bruno Barbieri che sono tra i tanti ospiti del salotto sanremese organizzato a bordo.
I due giovani professionisti delle consolle hanno già maturato altre esperienze su queste navi di crociera. Francesco ha anche inaugurato tutte le ultime navi del Gruppo nei loro viaggi iniziali e Marco ha già fatto anche il giro del mondo – 100 giorni in quella che è considerata la crociera più esclusiva del mondo – .
Che dire… buona musica.