La nota, di cuore, del sindaco Gaetano Arale, che interpreta un pensiero collettivo e comunitario, per i 15 anni di sacerdozio di don Antonio Mancuso.
Carissimo padre Antonio Mancuso ti rivolgo un augurio affettuoso ed un abbraccio in occasione del compimento dei tre lustri del tuo ministero sacerdotale.
Credo che molti Ficarresi lo abbiano già fatto e tutti quanti, anche quelli che non hanno dimestichezza con la tecnologia, lo vorrebbero fare.
L’intensità della tua attività pastorale, l’impegno massimo profuso nello svolgimento della tua missione a prescindere da qualsiasi problema, che purtroppo non è mancato e speriamo diventi presto solo un ricordo, la tua carica di fede sentita e vissuta, la tua umanità dirompente, la tua vicinanza quotidiana al popolo di Cristo ti hanno guadagnato l’affetto, anzi la devozione dei parrocchiani che hai assistito e seguito in questi anni.
Tutto ciò ti ha reso quel sacerdote che sei e ti fa essere uno dei Ficarresi di cui il paese può certamente andare orgoglioso.
da leggere
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…