E’ questa la proposta presentata dal gruppo di minoranza consiliare “Ficarra III Millennio” riguardo alla destinazione delle somme che il comune di Ficarra incasserà, a breve, dalla vendita della ex scuola di C\da Crocevia.
Il Gruppo Consiliare, in particolare, pone l’attenzione sul problema dell’esiguità delle risorse idriche che alimentano il pubblico acquedotto a servizio delle Contrade Crocevia, Sauro e Indali, spronando l’Amministrazione in carica ad intervenire e proponendo un apposito intervento di cui già in passato si è valutata positivamente la fattibilità.
Nel contempo si pone l’attenzione sulla necessità di realizzare un piccolo spazio pubblico attrezzato nelle adiacenze della fontanella di C/da Crocevia, giornalmente meta di un sempre crescente numero di persone.
Ficarra III Millennio, con questa proposta, presentata con la forma dell’interrogazione al Sindaco, intende anche rivendicare la bontà delle scelte della precedente Amministrazione, la quale in occasione della vendita dei plessi scolastici ubicati nelle contrade Matini e Rinella ha inteso destinare le somme ricavate alla realizzazione di opere pubbliche nelle dette contrade.
comunicato stampa
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…