Saranno i locali antistante il palazzo comunale
Per il sindaco Basilio Ridolfo sono locali idonei, funzionali, capienti e possono rispondere alle esigenze dell’Asp, dell’utenza e di chi svolgerà il servizio.
Il sindaco di Ficarra ha voluto confermare, con questa disponibilità, che la sua amministrazione non è mai stata inerte, come si era evidenziato nel dire dell’opposizione consiliare, ma si era mossa da subito, appena l’Asp aveva segnalato il problema, per trovare risposte affinchè il servizio della Guardia Medica a Ficarra trovasse la migliore sistemazione senza subire nessuna interruzione.
Ridolfo evidenzia i seri problemi, immediati e conseguenziali legati allo spostamento degli uffici comunali a causa della ristrutturazione dei locali del Comune.
L’Asp era consapevole di queste emergenze ma anche della disponibilità già manifestata all’Asp per l’immediato futuro. Insomma il dialogo è aperto.
I locali indicati dall’opposizione consiliare, alle Logge, dice il sindaco non sono una scelta idonea, in quanto quella scelta non va negli interessi della comunità.
Quelli sono i locali della futura casa degli anziani – ha sottolineato Ridolfo – e tali resteranno in quanto c’è un’enorme richiesta e tanta necessità che questa struttura sia completata in tal senso.
da leggere
https://www.scomunicando.it/notizie/ficarra-nessun-rischio-di-chiusura-della-guardia-medica/
GIOCHI DI SLOT GRATIS - Divertimento online senza rischi
la cura che passa da una bambola (altro…)
Un omaggio che è insieme festa, memoria e identità. Sabato 6 settembre, alle ore 18:30,…
Sabato 06 settembre Raccuja sarà il palcoscenico della terza edizione della rievocazione storica "I Branciforti…
Lo scorso sabato 30 agosto, presso la sala Rita Atria di Brolo, si è tenuto…
Non solo immagini a corredo, ma immagini che raccontano. Che prendono parola, incidono, emozionano, interrogano.…