Revocato il divieto di transito veicolare sulla S.P. 144, viabilità regolata in senso alternato da una coppia di semafori
Il Sindaco di Ficarra, Basilio Ridolfo, con provvedimento del 10 dicembre, ha revocato l’ordinanza n°26 del 04.12.2021 con la quale disponeva il divieto di transito veicolare sulla S.P. 144 colpita da uno smottamento di terreno che rendeva inaccessibile e pericoloso il tratto in corrispondenza del Km 6,00 + 400.
Sul posto, la viabilità sarà adesso regolata in senso alternato da una coppia di semafori che consentiranno il transito veicolare in tutta sicurezza.
In questo modo si è voluto dare una risposta immediata alle esigenze di collegamento della C/da Matini con il centro urbano ed eliminare i disagi a cui sono stati costretti gli alunni frequentanti le scuole di Ficarra.
Grande soddisfazione per la rapidità dell’intervento e per l’instancabile opera del personale comunale ha, quindi, manifestato il sindaco Basilio Ridolfo che, sin da subito, si è speso in prima persona, unitamente all’assessore Nino Ricciardo ed al dipendente Cono Ridolfo, per il ripristino della viabilità.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri