Oggi nello splendido scenario della riserva di Marinello si sono girati scene di suggestiva bellezza tra pescatori e bambini.
“Un tango prima di tornare” – il film – nasce dal soggetto di Italo Zeus e Antonella Nieri, con la sceneggiatura dello stesso Italo Zeus, Alessandra Macrì e Donatella Russo.
Una storia d’amore e di fragilità femminili, nascoste dietro la innata forza della donna, su uno sfondo surreale, fatto di colori e forme che raccontano la tradizione, ma che non sono mai tradizionali.
Vite sofferte di donne, storie di famiglie che si intersecano e si moltiplicano, accompagnate da un fondo di superstizione che rende la storia autentica nel suo insieme, commovente, divertente, e paradossalmente vera, anche se trattata con estrema cinematografia surreale.
Attori protagonisti: Antonella Nieri nel ruolo di Rosa e David Coco nel ruolo di Turuzzo.
Nel cast artistico anche Gabriele Greco (Giuseppe), Anita Zagaria (Hilde), Lucia Sardo(Anna), Gianni Pellegrino (barbiere), Cinzia Scaglione (Helena), Cono Messina (cliente bottega Giuseppe), Scheol Dilu Miller (spirito del canto), Mario Incudine (cantante pescatore), Marco Vito (cantante uomo Milonga), Nadia Impalà (cantante donna Milonga e cantante Rosa), Katia Mastrolembo (cantante Angela).
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)
Amunì, il Festival Agroalimentare a Torrenova, parte alla grande. (altro…)
Si è svolta ieri, venerdì 5 settembre, nella suggestiva cornice di Villa Piccolo a Capo…
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…