L’Associazione, unica ditta ad aver partecipato alla gara d’appalto indetta dal Comune di Patti in data 16/11/2011, avrà l’onere di gestire la struttura per quattro anni.
“Sono particolarmente soddisfatto – ha detto il Sindaco – poiché dopo tanto tempo è stata affidata la gestione del Cine Teatro Comunale, che nei giorni scorsi abbiamo intitolato al drammaturgo Beniamino Joppolo, a un’Associazione di Patti. Finalmente la struttura potrà ritornare a essere al centro della vita Culturale della Città. Come Amministrazione – ha continuato Aquino – abbiamo profuso un impegno significativo per riuscire ad allestire una stagione teatrale di livello, gestita direttamente dal Comune.
Anche il nuovo gestore a breve proporrà alla cittadinanza una serie di eventi, oltre alla normale programmazione cinematografica.
L’augurio – ha concluso – è che la cittadinanza possa finalmente sentire propria la struttura di via Trieste, partecipando alle iniziative che da qui in avanti saranno realizzate, a cominciare dalla stagione teatrale che prenderà il via giorno 12 gennaio e per la quale è già partita la campagna abbonamenti”.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)