Cronaca

FIORI D’ARANCIO ALL’ALTERCINEMA – Il “Mi vuoi sposare?” di Gianfranco a Margherita sul Maxi Schermo

Una serata indimenticabile all’Altercinema di Gliaca di Piraino, dove venerdì sera ha avuto luogo una proposta di matrimonio unica e romantica. Gianfranco, originario di Piraino, ha chiesto la mano della sua amata Margherita, di Naso, in modo spettacolare, durante l’intervallo della proiezione.

Una proposta da film

Durante l’intervallo del film, al posto delle solite clip pubblicitarie, sul grande schermo dell’Altercinema sono apparse le immagini di dodici anni di amore e vita insieme di questi due giovani fidanzati. Una proposta a sorpresa . Un “Mi vuoi sposare?” degno della tradizione romantica dei grandi film d’amore, mentre Gianfranco, emozionato, si inginocchiava in sala, chiedendo ufficialmente a Margherita di diventare sua moglie.

Un “Sì” da favola

La proposta ha ottenuto il risultato sperato: Margherita, anche lei emozionata e felice, ha risposto con un deciso “sì”, suggellato da un bacio appassionato che ha fatto esplodere la sala in applausi. Il giovane fidanzato ha sorriso radioso, realizzando il suo sogno di condividere il resto della vita con Margherita.

Un evento condiviso

Il momento è stato immortalato da foto e video, subito condivisi sui social media, raccogliendo auguri e congratulazioni da amici e parenti. Anche il titolare dell’Altercinema, Marco Musarra, ha voluto esprimere la sua gioia per l’evento: “Auguri ai futuri sposi!”, ha dichiarato, visibilmente contento di aver ospitato un evento così speciale. Una primavisone di tutto rispetto.

Un’iniziativa originale

Questa proposta di matrimonio è stata un’iniziativa originale e creativa, che ha trasformato una serata ordinaria al cinema in un ricordo indimenticabile per tutti i presenti. Questo evento ha dimostrato come l’amore possa essere celebrato in modi unici e sorprendenti, coinvolgendo la comunità e creando momenti di gioia condivisa.

Un nuovo capitolo

Per la giovane coppia questo “sì” rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo della loro vita insieme. La loro storia d’amore, iniziata dodici anni fa, è stata suggellata in un modo che rimarrà impresso nei loro cuori e nei cuori di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di assistere a questo momento speciale.

L’Altercinema di Gliaca di Piraino è stato il palcoscenico perfetto per una proposta da sogno, dimostrando ancora una volta come l’amore possa trasformare qualsiasi luogo in un teatro di emozioni indimenticabili. Auguri ai futuri sposi per una vita piena di felicità e amore!

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

25 minuti ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

40 minuti ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

58 minuti ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

1 ora ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

7 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

8 ore ago