2^ raduno nazionale Nebrodi Off Road, 15 marzo 2020, partenza dal centro storico di Floresta
In collaborazione con l’amministrazione comunale di Floresta, il Club 4×4 Nebrodi Off Road, oggi attivo nel comprensorio nebroideo di Sant’Angelo di Brolo, Ficarra, Floresta e Tortorici, regolarmente affiliato alla federazione italiana fuoristrada, è lieto di informare tutti gli amici del 4×4 e gli appassionati in genere, che è in corso d’opera la realizzazione del 2^ raduno nazionale Nebrodi Off Road.
L’evento prenderà il via il 15 marzo 2020, con partenza dal centro storico di Floresta ed interesserà anche i comuni di Tortorici, Raccuja, San Piero Patti, Montalbano Elicona e Sant’Angelo di Brolo.
I partecipanti attraverseranno strade sterrate nel cuore dei boschi dei monti Nebrodi potendone ammirare i fantastici paesaggi ed impegnandosi in passaggi articolati tra fangaie pendenze e pietraie. l’organizzazione prevederà due tipologie di tracciati, un soft adatto a tutti i veicoli anche di serie purché equipaggiati con ruote tassellate ed un hard ad esclusiva solo a veicoli adeguatamente preparati.
Un raduno, una giornata in relax con amici del 4×4 esaltandone all’insegna dello stare insieme.
Inoltre prenderà il via una campagna indetta dal club organizzatore denominata Plastc Free Challenge –una mano per i boschi che vedrà i partecipanti impegnati anche nel recupero dei rifiuti abbandonati lungo il tracciato, separando la plastica dall’indifferenziato.
Al termine della manifestazione, sarà donato un riconoscimento a tutti quanti consegneranno i rifiuti, ed in più, un particolare regalo a chi ne recupererà la quantità maggiore.
La giornata avrà termine a Sant’Angelo di Brolo, presso la trattoria la Vecchia Fattoria, dove sarà offerto un banchetto con cucina casereccia, saranno inoltre sorteggiati spettacolari premi per i partecipanti.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri