Le formatrici del polo universitario svizzero al Padiglione A1 – Stand 061 – saranno protagoniste di una serie di appuntamenti, da tempo calendarizzati, ed anche di una serie di incontri tra “la domanda e l’offerta” atte a consolidare il ruolo e la mission del Swiss Education Group, considerata tra le prime 10 scuole alberghiere internazionali preferite a livello mondiale nei processi di selezione del personale.
Infatti il settore alberghiero internazionale, classificando quattro scuole del SEG (Swiss Education Group) tra le prime 10, ha indicato chiaramente il valore riconosciuto ai diplomati provenienti da questi istituti.
I risultati della classifica stilata dalla società indipendente di ricerche di mercato GfK Switzerland rendono le scuole SEG orgogliose del loro ottimo lavoro finalizzato alla soddisfazione e al superamento dei fabbisogni dell’industria alberghiera internazionale.
Con più di 25 anni di esperienza nel settore dell’istruzione e comprovati successi, SEG dimostra dinamicità e impegno nei confronti del settore.
E proprio in quella che è considerata la principale fiera del turismo italiana, avendo di grand lunga superato l’interesse della Bit di Milano, la Seg cerca nuovi spazi proprio grazie al lavoro svolto da queste due promoter d’eccellenza.
Tornando alla Fiera di Rimini.
Nella giornata di apertura Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, ha già incontrato gli operatori nel question time programmato.
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)
Per il quarto anno consecutivo, Spazio Danza Academy ha portato il nome di Capo d’Orlando…
In un tempo in cui le cronache raccontano troppo spesso episodi di malasanità, da Naso…
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)