Il corso, di quaranta ore, è in fase di svolgimento, alla sala multimediale.
Sono una trentina i professionisti che lo stanno seguendo, ed il corso è valido come aggiornamento per i responsabili del servizio di prevenzione e per il coordinamento della sicurezza nei cantieri temporanei e modbili.
Il corso formativo, avviatosi il 6 giugno si completerà martedì 2 luglio e sono previste le relazioni degli ingeneri Santi Trovato, Francesco Brando, Donato Orioles Gaetano Buda Francesco Brando, dei professionisti Antonio De Domenico, Mario Sottile e degli architetti Rosario Sardo e Armando Federico Merlo.
La didattica formativa è approvata dall’ordine degli ingegneri della provincia formativa – il corso prevede il rilascio di 40 crediti formativi professionali (CFP) – che lo coordina e che dopo anni, sotto profilo logistico, lo sta organizzando in quest’area della provincia, cosa apprezzata da tanti.
L’ing. Ottavio Cipriano, da buon padrone di casa, sta curando l’ottimizzazione dello stesso che ha anche il patrocinio dell’amministrazione comunale locale che ha concesso gratuitamente la sala.
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…