Tanti i temi trattati e tanta la voglia, da entrambe le parti, di collaborare per portare avanti i progetti e le proposte dei giovani brolesi che coinvolgono la categoria.
Si è parlato molto della nuova iniziativa del Forum, una card che permetterà ai ragazzi partecipanti di ottenere sconti negli esercizi commerciali e che, grazie ad un accordo con il Forum Giovanile di Capo D’Orlando, comprenderà anche commercianti e giovani del Comune confinante.
Anche in questo caso i commercianti hanno gradito l’iniziativa e si sono dimostrati volenterosi di poter collaborare alla buona riuscita della stessa.
In conclusione si è creato un ottimo feeling tra il Direttivo del Forum, rappresentante degli interessi dei giovani brolesi espressi durante questi mesi di attività, ed i titolari degli esercizi commerciali del paese, un feeling che porterà, di certo, ad una stretta e continua collaborazione per la crescita ed il miglioramento del Paese.
Il Direttivo del Forum Giovanile ringrazia calorosamente tutti coloro che hanno preso parte all’incontro, augurandosi di avere una ancora maggiore partecipazione durante le prossime, e di certo non lontane, riunioni che si terranno.
Nino Bruno, alla fine, parlando con la stampa, ha voluto ringraziare tutti i commercianti che hanno partecipato all’evento, ed anche chi non è potuto intervenire, ma che, comunque, hanno, nella fase di presentazione dell’invito, ascoltato e chiesto conto, propositivamente, su quanto si stava organizzando.
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…