FORZA ITALIA: ASSEGNATI GLI INCARICHI STATUTARI AI COMPONENTI DEL COORDINAMENTO CITTADINO
Antonio Barbera: “Accogliamo anche con soddisfazione l’ingresso nel partito dell’onorevole Alessandro De Leo e in Consiglio comunale di Rosaria Di Ciuccio”.
Assegnati gli incarichi statutari ai componenti della segreteria cittadina di Forza Italia. Le nuove deleghe sono state ufficializzate oggi pomeriggio, nel corso di una riunione del partito. A comunicarle il coordinatore cittadino del partito, Antonio Barbera.
I ruoli sono così distribuiti: Giovanni Crimi (vicecoordinatore vicario con delega alla sanità); Giuseppe Santalco (vicecoordinatore con delega all’amministrazione, tesoreria e rapporti con il Consiglio comunale); Agatino Cundari (responsabile dipartimenti); Antonio Perna (responsabile Comunicazione); Ninni Romano (responsabile rapporti con il movimento giovanile); Alessia Conti (responsabile rapporti Azzurro donna).
All’incontro erano presente la sottosegretaria per i rapporti con il Parlamento, l’onorevole Matilde Siracusano e la deputata regionale all’Ars, Bernadette Grasso.
“Abbiamo completato una squadra di lavoro per la città – commenta Antonio Barbera – con la quale ci confronteremo e saremo attenti sulle questioni che riguardano l’amministrazione e il futuro di Messina. Accogliamo, inoltre, con soddisfazione l’ingresso del parlamentare regionale, Alessandro De Leo che ha aderito al gruppo parlamentare di Forza Italia all’Ars; siamo sicuri che instaureremo con lui un rapporto proficuo di collaborazione che non potrà che arricchire l’azione politica a Messina e il rafforzamento in Consiglio comunale, grazie all’adesione della consigliera Rosaria Di Ciuccio”, conclude Barbera.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri