Continua l’opera di radicamento di Forza Italia sul territorio. Nominati i nuovi vicecoordinatori provinciali, rispettivamente: Salvatore Castrovinci – sindaco di Torrenova – Rosario Ventimiglia e Natale Cucé.
Costituito anche il nuovo direttivo provinciale
I nuovi responsabili provinciali per gli Enti Locali sono Gaetano Duca e Luigi La Spada e Alessandra Milio. La nuova responsabile dell’organizzazione di eventi e manifestazioni è Alessandra Pitalá. Al giornalista Giuseppe Isgrò, la delega alle pubbliche relazioni.
Costituito anche il nuovo direttivo provinciale, formato da otto elementi: Silvana Tarallo, Seby Cavallaro, Mariano Sebastiano Bucca, Giuseppe Cuffari, Salvatore Armeli, Antonella Maria Laura Arcidiacono, Franca Damiano Salpietro e Antonella Pavasili Gioacchino.
“Siamo in una nuova fase del partito in provincia – afferma la coordinatrice provinciale, on. Bernardette Grasso. L’obiettivo è quello di continuare a far crescere Forza Italia nel messinese. Insieme al collega, on. Tommaso Calderone, stiamo lavorando in sinergia perché ciò accada. A tutti i nuovi responsabili, i miei più sinceri auguri per un prolifico e intenso lavoro, nella consapevolezza che la base su cui costruire è solida”.
Comunicato stampa
Antoci: La memoria non è un esercizio del passato, ma un dovere per il futuro».…
La nota di Francesco Calanna è una riflessione che assume i toni di un editoriale…
Un gesto che non è passato inosservato. Durante la cerimonia degli inni prima del match…
Certe immagini hanno la capacità di trasformarsi in simboli, di raccontare senza parole l’incontro fra…
“Il Sorriso degli Dei” fa tappa a Gioiosa Marea per l’ultimo appuntamento con la prosa…
tre giorni di gusto, musica e successo a Torrenova (altro…)