In evidenza

FOTO & GIANNASTICA – Quelle del saggio dell’Olympic Brolo, al palatenda di Brolo

Molto più di un saggio. Lo spettacolo ideato dagli istruttori, dai coreografi della palestra ha preso spunto dai social.

A spiegare la scelta del motivo conduttore della manifestazione ci pensa Paola Rifici: “Il successo dei social in questo preciso momento storico è dovuto alla capacità di mettere in contatto le persone, una necessità mai così forte ed indispensabile come in questo periodo. La nostra attività sul territorio punta a coinvolgere i bambini/ragazzi a integrarsi in un gruppo unito e compatto spronandoli a credere in se stessi, praticando un attività fisica sana per il corpo e per la mente. La ginnastica e il parkour sono discipline fondamentali nella crescita psicofisica dei nostri ragazzi”.

Nelle esibizioni degli atleti c’è stato un grande entusiasmo e la voglia di tornare alla normalità, ma sopratutto si è messo in evidenza il grande lavoro di preparazione, non solo atletica, svolto..

Al termine dello spettacolo i ringraziamenti ai genitori per gli impegni sostenuti nel corso della stagione sportiva non potevano mancare.
Come non potevano mancare i ringraziamenti a coloro che hanno contribuito allo spettacolo: NANCY ABBIGLIAMENTO, L’ ESSE TOURS VIAGGI, BRASS, MELA GUSTO, TEMPO VERDE, LA GARDENIA D’ORO, MONDO COPIE, EUROMARKET, MATO 43, SITEC MEDICAL.
Grandi applausi e riconoscimenti anche agli istruttori, Paola Rifici e Simone Radici insieme al coreografo e maestro di danza Giuseppe Cardaci, alle assistenti Chiara Raffaele, Elisabetta Galati, Federica Messina, Matteo Maniaci e Martina Maniaci, tutti orgogliosi della riuscita dello spettacolo. Ultima nota in questo contesto agli atleti, alcuni giovanissimi, che hanno dato tutto il loro impegno e i risultati sono stati strepitosi.

Paola Rifici – responsabile della struttura sportiva – alla fine ha detto: “Aspettiamo settembre con entusiasmo e voglia di metterci di nuovo in gioco, per affrontare un altro anno sportivo ricco di nuove sfide e traguardi da raggiungere, tutti insieme. Quindi un arrivederci per l’inizio dei nuovi corsi a settembre.

Ha presentato lo spettacolo Giovanni Remigare.

Le foto

   

da leggere

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

4 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

5 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

5 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

5 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

11 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

12 ore ago