Molto più di un saggio. Lo spettacolo ideato dagli istruttori, dai coreografi della palestra ha preso spunto dai social.
A spiegare la scelta del motivo conduttore della manifestazione ci pensa Paola Rifici: “Il successo dei social in questo preciso momento storico è dovuto alla capacità di mettere in contatto le persone, una necessità mai così forte ed indispensabile come in questo periodo. La nostra attività sul territorio punta a coinvolgere i bambini/ragazzi a integrarsi in un gruppo unito e compatto spronandoli a credere in se stessi, praticando un attività fisica sana per il corpo e per la mente. La ginnastica e il parkour sono discipline fondamentali nella crescita psicofisica dei nostri ragazzi”.
Nelle esibizioni degli atleti c’è stato un grande entusiasmo e la voglia di tornare alla normalità, ma sopratutto si è messo in evidenza il grande lavoro di preparazione, non solo atletica, svolto..
Al termine dello spettacolo i ringraziamenti ai genitori per gli impegni sostenuti nel corso della stagione sportiva non potevano mancare.
Come non potevano mancare i ringraziamenti a coloro che hanno contribuito allo spettacolo: NANCY ABBIGLIAMENTO, L’ ESSE TOURS VIAGGI, BRASS, MELA GUSTO, TEMPO VERDE, LA GARDENIA D’ORO, MONDO COPIE, EUROMARKET, MATO 43, SITEC MEDICAL.
Grandi applausi e riconoscimenti anche agli istruttori, Paola Rifici e Simone Radici insieme al coreografo e maestro di danza Giuseppe Cardaci, alle assistenti Chiara Raffaele, Elisabetta Galati, Federica Messina, Matteo Maniaci e Martina Maniaci, tutti orgogliosi della riuscita dello spettacolo. Ultima nota in questo contesto agli atleti, alcuni giovanissimi, che hanno dato tutto il loro impegno e i risultati sono stati strepitosi.
Paola Rifici – responsabile della struttura sportiva – alla fine ha detto: “Aspettiamo settembre con entusiasmo e voglia di metterci di nuovo in gioco, per affrontare un altro anno sportivo ricco di nuove sfide e traguardi da raggiungere, tutti insieme. Quindi un arrivederci per l’inizio dei nuovi corsi a settembre.
Ha presentato lo spettacolo Giovanni Remigare.
Le foto
da leggere
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri