Attualita

FOTO E VENDETTE – Si scatta un selfie con la ragazza e l’amante: la foto è virale

Duston è stato tradito dalla sua ragazza, ma anziché arrabbiarsi ha scattato un selfie con i due amanti e il suo messaggio è diventato virale. Fonte: Twitter

 

 

Che faresti se trovi la tua fidanzata a letto con un altro uomo?

Duston Holloway ha fatto qualcosa di molto strano e ha deciso di scattarsi un selfie.

Il ragazzo, tornato a casa dal lavoro nel suo appartamento ad Emory, in Texas, si è trovato di fronte una scena davvero dura: la donna che amava a letto con un altro uomo, entrambi addormentati dopo essersi ubriacati e aver fatto l’amore.

Duston, pietrificato dalla sorpresa, non si è lasciato prendere dalla rabbia, ma ha scelto di reagire in modo molto particolare. Il ragazzo ha fatto un bel respiro, si è calmato, poi ha scattato una foto e ha deciso di condividerla sulla sua pagina Facebook.

“Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami – ha scritto il giovane commentando la foto dei due nel letto -. Bravi uomini meritano brave donne”. L’immagine del ragazzo tradito ha fatto il giro del web e tantissime persone hanno fatto i complimenti a Duston per il modo in cui ha scelto di reagire, uscendo a testa alta da una situazione davvero difficile.

“Ho ricevuto migliaia di messaggi provenienti da tutto il mondo – ha spiegato sulla sua pagina Facebook il ragazzo tradito -. Le persone si sono congratulate con me per aver fatto la scelta migliore andando via a testa alta e con rispetto. Il mondo mi è caduto addosso e il mio cuore si è spezzato. Non ho mai ricevuto un sostegno simile su Facebook e da parte di famiglia e amici. Il mondo non è così brutto come pensiamo. Non c’è bisogno di colpire qualcuno che ha già toccato il fondo – ha concluso il giovane americano -. La sensazione più bella è che qualcuno apprezzi di te quello che qualcun altro ha dato per scontato”.

Duston, che ha anche un figlio avuto da un’altra donna, ha ricevuto il sostegno di migliaia di persone in tutto il mondo grazie all’hashtag #teamduston, con tanti messaggi di supporto e affetto.

In uno dei suoi ultimi post Duston ha voluto mettere la parola fine a tutta la storia scrivendo: “Non puoi frequentare delle galline e aspettarsi che si librino in volo come aquile”.

da http://www.supereva.it

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

5 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

6 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

7 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

7 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

7 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

14 ore ago