La nota rivista seleziona due fotografie di Michele Isgrò che ritraggono la Rocca di Novara Sicilia
Due fotografie di Michele Isgrò che ritraggono la Rocca di Novara Sicilia innevata, sono state scelte da sito ufficiale di Vogue e inserite nella sezione PhotoVogue.
Le due fotografie di Michele Isgrò, colgono il contrasto della rocca imbiancata della neve con l’acceso verde della macchia mediterranea illuminato a spot da un raggio di sole che ha penetrato una fitta coltre di nuvole in una giornata decisamente uggiosa. Le foto sono state scattate dalla strada provinciale che porta a Montalbano Elicona e proprio per questo è stata intitolata “contrasto siciliano” in riferimento ai colori e alle diverse ambientazioni dell’immediato entroterra isolano con la narrativa di atmosfere e approcci completamente diversi passando in pochi minuti dal mare ai monti.
PhotoVogue è una piattaforma fotografica lanciata nel 2011 da un’idea di Vogue Italia, di proprietà di Condé Nast, ad oggi comprende circa 350mila fotografi di ogni parte del mondo, che ogni settimana propongono migliaia di foto. Ogni lunedì i Photo Editor di Vogue valutano una per una valutando l’aspetto tecnico ed emozionale e se queste non sono in linea con l’estetica e la filosofia della piattaforma vengono scartate; Le pochissime accettate compariranno nella sezione PhotoVogue con il blasonato marchio VOGUE.
Michele Isgrò è membro della Community PhotoVogue da due anni e su Vogue ha un profilo personale tradotto in più lingue, per trovarlo basta inserire il suo nome nella sezione photographers o cliccando direttamente il link: www.vogue.com/photovogue/photographers/297401.
Decisamente entusiasta il Sindaco di Novara di Sicilia Gino Bertolami, il quale, appresa la notizia ha immediatamente chiamato Michele Isgrò per complimentarsi: “crediamo molto nella comunicazione ed ogni occasione capace di produrre promozione per noi è vitale e ben accolta.
Link della foto: https://www.vogue.com/photovogue/photographers/297401/gallery#4072152
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri