A Firenze il Salone Europeo della Lingerie. A Milano le Collezioni Bridal 2024
La fotografia creativa di Michele Isgrò nelle grandi sfilate di moda internazionali. Confermato con soddisfazione l’accredito a fotografare le lussureggianti
Dopo Parigi, Firenze e Milano attendono i grandi brand europei. Fortezza da Basso a Firenze dal 10 al 12 febbraio ospiterà il Salone Internazionale della lingerie “Immagine Italia & CO”, evento unico in Italia e tra i più esclusivi in Europa.
Fiera Milano dal 5 al 8 Aprile si vestirà di bianco con il Salone “Si Sposa Italia collezioni Bridal 2024”
Dalla proposta intimista o se vogliamo glamour del salone di Firenze all’immagine sognante e romantica del salone
Fotografare la passerella è un’esperienza adrenalinica unica, dice Michele Isgrò, non consente distrazioni ed esalta a pieno le proprie competenze tecniche. Tutto si consuma in una ventina di metri che le modelle percorrono in una manciata di secondi, non c’è spazio per i tentennamenti, bisogna essere freddi e capaci di cogliere “lo scatto a regola d’arte”.
Tra una settimana apre i battenti Immagine Italia & Co di Firenze, i comparti swimwear, resortwear e underwear avevano bisogno di un rilancio radicale, di una visione moderna e di un respiro mondiale” – sottolinea Alessandro Legnaioli, presidente di Underbeach. Si tratta del più importante salone europeo dedicato alla lingerie, e svela le tendenze per l’autunno/inverno 2024 2025.
I temi centrali delle collezioni lingerie già annunciati
OUT OF THE BOX : I body in pizzo e i bra, meglio se preziosi, si prendono la scena e si innestano in outfit da città da indossare con un day dress oppure con i jeans, purché sia evidente la complicità.
HIDDEN GARDEN: La maestria delle lavorazioni più sofisticate, i disegni floreali e i dettagli botanici si mostrano in un giardino nascosto di piacere. Qui trovano spazio i pizzi e le costruzioni artigianali d’’eccellenza.
GOTICO E BAROCCO: Per chi non ama gli stili minimalisti, Questo stile gioca con i tagli esagerati, dai volumi maxi ai modelli super aderenti. L’importante è esagerare, ma sempre con classe.
PRINT OBSESSION: La stampa nella proposta di lingerie. Un linguaggio sempre nuovo che si presenta a volte ironico, a volte seducente con i disegni che sembrano presi in prestito dalla tela di un pittore.
L’evento è riservato esclusivamente ad operatori del settore e alla stampa accreditata.
Cosa può un concerto recital per la pace? Servono parole e note a fermare il…
Piazza Mare ancora gremita, musica, luci e tanta energia: ieri sera Torrenova ha vissuto un’altra…
Una folla commossa, composta da amici, sportivi e tanta gente comune, ha dato l’ultimo saluto…
Ieri è stato celebrato il 28° anno di sacerdozio del parroco di Brolo, Don Enzo…
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)