Immediata la replica del neo presidente del consiglio comunale ficarrese: “Tanto per chiarire, nuovamente, l’accordo riguarda opere pubbliche, niente altro, la minoranza resta tale e non passa con la maggioranza”. e sulle prossime elezioni dice…
Non lascia passar tempo l’avvocato Marchese, che puntualizza immediatamente sul dire di Caputo.
” “Tanto per chiarire, nuovamente, l’accordo riguarda opere pubbliche, niente altro, la minoranza resta tale e non passa con la maggioranza”.
Poi allarga il raggio del suo dire e si proietta nel futuro politico di Ficarra. Qui fra poco meno di un anno si andrà a votare e Basilio Ridolfo, già al secondo mandato, deve far dar spazio, in una partita dove tanti cullano aspettative.
“Il futuro politico lo sceglieranno i ficarresi dopo incontri alla luce del sole e non tra quattro gatti in segrete stanze”.
Discorso chiaro e perentorio.
Ma intanto nel paese le dichiarazioni di Andrea Caputo hanno lasciato traccia nei commenti della gente. Anche di chi non ne condivide le posizioni politiche riconosce in Andrea la schiettezza nel dire la propria opinione pubblicamente senza riccorere a sotterfugi o mezze frasi – spesso blaterate alle spalle per evitare di inimicarsi qualcuno.
Un segno di speranza e consapevolezza contro i disturbi alimentari (altro…)
Non solo sport, ma emozione pura e ricordo vivo. (altro…)
Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…