Cronaca

FRANCESCO TRANCHIDA – Soltanto tanta paura… sta bene

Con un comunicato ufficiale il Sinagra Calcio da notizie  sulle condizioni del calciatore Francesco Tranchita, coinvolto ieri nel grave incidente sulla scorrimento Sinagra Ponte di Naso. Anche per Giovanni e Sara (gli altri due ragazzi coinvolti nel sinistro) notizie positive per il loro recupero dopo il ricovero a Patti.

 

 

 

Arrivano le prime ufficiali notizie dal Policlinico di Messina sulle condizioni di Francesco Tranchita e sono positive e confortanti.

Il calciatore giallorosso era stato trasportato in elisoccorso presso il nosocomio messinese in seguito al brutto incidente stradale nel quale era rimasto coinvolto.

Circostanze incredibilmente simili all’ incidente stradale del 02 Settembre 2014 nel quale furono protagonisti i calciatori giallorossi Bonanno, Salpietro e Svelti.

Francesco é vigile, sta bene, e tutti gli esami a cui é stato sottoposto sono risultati negativi.

Un lieve trauma cranico, escoriazioni, qualche ammaccatura e solamente tanta paura.

Il Sinagra Calcio ringrazia tutti coloro che si sono interessati in queste ore alle condizioni del calciatore e augura una pronta guarigione a Francesco, Giovanni e Sara (gli altri due ragazzi coinvolti nel sinistro).

La squadra, che oggi ha naturalmente sospeso la seduta di rifinitura, domani pomeriggio scenderà regolarmente in campo a Santo Stefano di Camastra nella gara di esordio del Campionato di Promozione che vedrà i giallorossi contrapposti alla Stefanese.

 

Ritornando all’incidente. Il giovane viaggiava a bordo di una Renault Scenic, e forse colpevole l’asfalto reso scivoloso dalla pioggia, ha perso il controllo del mezzo e si è scontrato contro la vettura che sopraggiungeva sulla quale viaggiavano due persone. Quindi per lui il trasferimento a Messina in elisoccorso, mentre per i passeggeri della seconda auto il trasporto all’ospedale di Patti.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

IERI SERA A TINDARI – Tra “Festa” e Sacralità

Le foto di Natale Arasi (altro…)

42 minuti ago

AD ACQUEDOLCI – La piazza rompe il silenzio: arte, musica e denuncia civile per Gaza e martedì l’incontro con Mazzeo

Il 4 settembre. E martedì 9 settembre, ore 18:00 ci sarà l'incontro con l'attivista dei…

2 ore ago

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

14 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

15 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

16 ore ago