In evidenza

FRATELLI D’ITALIA – Anche Sandro Gazia e Linda Liotta con Ella Bucalo ed Elvira Amata

I consiglieri comunali orlandini entrano a far parte di  Fratelli d’Italia. Le dichiarazioni.

Sono state le due responsabili per la provincia di Messina, Ella Bucalo ed Elvira Amata, a dare il benvenuto nel partito che fa capo a Giorgia Meloni, a Sandro Gazia e Linda Liotta.

Ella Bucalo: “Fratelli d’Italia cresce ogni giorno di più perché sta dimostrando con i fatti di essere sempre dalla parte degli italiani. La nostra costante presenza sul territorio, ci permette di conoscere problemi ed esigenze dei cittadini. Capo d’Orlando è una splendida realtà della nostra provincia, un centro con enormi ed inespresse potenzialità. Oggi con Sandro e Linda cominciamo un percorso che sono certa porterà a importanti risultati. Buon Lavoro”.

Sandro Gazia ha così motivato la scelta: “Fratelli d’Italia per il sottoscritto ma anche per Linda non è una opportunità ma una scelta ideologica. Avevamo la possibilità di aderire ad un altro partito, ma abbiamo detto No grazie! Una scelta di vita e come tale va alimentata, per questo intendiamo riportare la politica partitica a Capo d’Orlando. Orgogliosamente siamo qui oggi a metterci la faccia e chiarisco anche la posizione che con Linda abbiamo in consiglio comunale: opposizione e maggioranza. Bene, in questo momento per rispetto dei nostri elettori e per coerenza con il mandato affidatoci, manterremo la nostra collocazione pur avendo una etichetta politica. Ciò ovviamente non impedirà di cominciare a costruire qualcosa per un domani”.

Linda Liotta: “Ringraziamo le On.li Bucalo ed Amata ed i presenti, per aver accolto il nostro invito. Saremo inclusivi, appunto per questo con Sandro abbiamo voluto oggi anche la presenza di alcuni amici, perché sia chiaro che non siamo da soli a fare questo passo. Con noi tanti cittadini che ci hanno invogliato a farlo, persone che hanno sempre avuto una ideologia politica e che contribuiranno alla raccolta di tutte quelle energie che non solo Capo d’Orlando, ma tutto il nostro territorio possiede. Oggi tracciamo la strada, questo è il punto di partenza, nascerà un circolo come abbiamo già detto, ma soprattutto organizzeremo incontri ed iniziative in grado di dare risposte certe alla zona tirrenico-nebroidea. Vogliamo e dobbiamo crescere insieme”.

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

OLIVERI – Nino Vitale nominato Commissario della Dc

Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…

9 ore ago

GIORGIO ARMANI – Il ricordo, nella grafica di Antonio Morello

 il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)

10 ore ago

PATTI – Il Movimento “Patto per Patti” affonda il colpo: “Quattro anni persi, città senza guida né visione”

Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…

10 ore ago

LUCI E OMBRE SUL PNRR – A Capo d’Orlando il bilancio a un anno dal termine

Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…

10 ore ago

IL FURTO AD ANTENNA DEL MEDITERRANEO – Arresti domiciliari per un 24enne

E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…

16 ore ago

TRA CLOUD E MOBILE BANKING – L’importanza di scegliere siti sicuri

TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri

17 ore ago