I consiglieri comunali orlandini entrano a far parte di Fratelli d’Italia. Le dichiarazioni.
Sono state le due responsabili per la provincia di Messina, Ella Bucalo ed Elvira Amata, a dare il benvenuto nel partito che fa capo a Giorgia Meloni, a Sandro Gazia e Linda Liotta.
Ella Bucalo: “Fratelli d’Italia cresce ogni giorno di più perché sta dimostrando con i fatti di essere sempre dalla parte degli italiani. La nostra costante presenza sul territorio, ci permette di conoscere problemi ed esigenze dei cittadini. Capo d’Orlando è una splendida realtà della nostra provincia, un centro con enormi ed inespresse potenzialità. Oggi con Sandro e Linda cominciamo un percorso che sono certa porterà a importanti risultati. Buon Lavoro”.
Sandro Gazia ha così motivato la scelta: “Fratelli d’Italia per il sottoscritto ma anche per Linda non è una opportunità ma una scelta ideologica. Avevamo la possibilità di aderire ad un altro partito, ma abbiamo detto No grazie! Una scelta di vita e come tale va alimentata, per questo intendiamo riportare la politica partitica a Capo d’Orlando. Orgogliosamente siamo qui oggi a metterci la faccia e chiarisco anche la posizione che con Linda abbiamo in consiglio comunale: opposizione e maggioranza. Bene, in questo momento per rispetto dei nostri elettori e per coerenza con il mandato affidatoci, manterremo la nostra collocazione pur avendo una etichetta politica. Ciò ovviamente non impedirà di cominciare a costruire qualcosa per un domani”.
Linda Liotta: “Ringraziamo le On.li Bucalo ed Amata ed i presenti, per aver accolto il nostro invito. Saremo inclusivi, appunto per questo con Sandro abbiamo voluto oggi anche la presenza di alcuni amici, perché sia chiaro che non siamo da soli a fare questo passo. Con noi tanti cittadini che ci hanno invogliato a farlo, persone che hanno sempre avuto una ideologia politica e che contribuiranno alla raccolta di tutte quelle energie che non solo Capo d’Orlando, ma tutto il nostro territorio possiede. Oggi tracciamo la strada, questo è il punto di partenza, nascerà un circolo come abbiamo già detto, ma soprattutto organizzeremo incontri ed iniziative in grado di dare risposte certe alla zona tirrenico-nebroidea. Vogliamo e dobbiamo crescere insieme”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri