Nel pomeriggio di ieri infatti, i Carabinieri della Stazione di Mirto hanno tratto in arresto CARCIONE Antonino, nato a Frazzanò (ME) cl. 1938, coniugato, pensionato, responsabile di lesioni aggravate.
Dalla ricostruzione dei fatti effettuata dai Carabinieri della citata Stazione di Mirto, che sono prontamente intervenuti su segnalazione della Centrale Operativa della Compagnia di Sant’Agata di Militello, è emerso che il 72enne CARCIONE Antonino, nel pomeriggio di ieri, nella via San Filippo di Fragalà del Comune di Frazzanò (ME), a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, ha dapprima aggredito verbalmente, profferendo frasi minacciose, un compaesano di 36 anni, e passando poi ai fatti, lo ha colpito al capo con un badile.
L’arresto del 72enne, scaturito a seguito delle risultanze investigative raccolte dai Carabinieri, è avvenuto poco dopo, quando i Carabinieri hanno raggiunto il prevenuto, il quale si trovava ancora nei pressi del luogo dell’aggressione, dove è stato altresì rinvenuto e sottoposto a sequestro il badile utilizzato per l’aggressione.
Stante la flagranza di reato, CARCIONE Antonino è stato tratto in arresto e condotto presso il proprio domicilio dove permarrà in regime di arresti domiciliari come disposto dall’A.G. di Patti.
La vittima, prontamente soccorso dai sanitari del 118, a seguito delle ferite riportate al capo, è stata giudicata guaribile in gg. 8 s.c..
Sono in corso ulteriori accertamenti a cura dei Carabinieri per accertare le cause da cui è scaturita la lite.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri