Tre giorni di eventi nel piccolo paese, sarà possibile degustare prodotti tipici, acquistare oggetti realizzati da artigiani locali e ammirare le bellezze paesaggistiche.
Gli eventi si svolgeranno nel suggestivo monastero di San Filippo di Fragala’ e nella piazza Regina Adelaide dove il tempo sembra essersi fermato.
La manifestazione fortemente voluta dalla’amministrazione comunale con la direzione artistica affidata all’assessore turismo, sport e spettacolo, Marco Imbroscì, in collaborazione con l’associazione “Vivere Frazzano’ e l’Unione dei Comuni dei Nebrodi. Giovedì sarà presentato il libro “Canepardo” di Alessandra Rando e Edoardo Lipari che racconta le storie di personaggi illustri siciliani.
Il sabato una giornata interamente dedicata a corpo, mente e anima, si potrà praticare lo yoga, avvicinarsi al mondo del reiki, alla filosofia del fenshui, rilassarsi con la cromoterapia e cibarsi con “vibration food”. Di sera ci saranno dei concerti, il primo ospiterà Davide Campisi percussioni e voce, seguito dai Velut Luna con il loro cd inedito ” briganti o emigranti”. Il venerdì sarà il turno degli Antichi suoni, dei Malanova e delle Ninfe della Camorra, sabato chiuderanno la kermesse La municipale Balcanica e i Giufa’.
Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…
La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…
Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…
Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…
Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…
La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…