Due giorni fa, a Brolo, per la terza volta erano penetrati nel ristorante di via De Gasperi facendo danni senza trovar nulla.
Diventa inquietante la situazione dei furti.
Così, come a Piraino, qualche settimana fa, anche a Brolo i ladri cercano di far bottino in chiesa.
Pochi spiccioli, quale suppellettile di poco conto, ma l’essere entrati, forzando il piccolo portoncino, da poco restaurato e rinforzato, nella Chieda di Piana, quella dell’Addolorata, lascia il segno.
Un brutto episodio, che denuncia disagio sociale, spregio delle istituzioni, anche religiose, mancanza di rispetto dei luoghi e che fa il paio con l’altro furto, quello al “Giardinetto”.
Qui i ladri sono tornati per la terza volta in poche settimane. Questa volta non hanno trovato nulla, hanno fatto danni e sopratutto lasciato inquietudine.
Due furti che si mettono dentro la lista di quelli perpetrati i negozi, ritrovi, bar, pasticcerie e abitazioni di Brolo, di Gliaca di Piraino, qui anche la Farmacia, si è vista attenzionata dai ladri, tanto per rimanere in zona, ma che allargando l’area diventano “gruppo” con quelli di Ucria, Sinagra, Ficarra e Raccuja, che negli ultimi tempi hanno infittito la cronaca dei nebrodi.
Mah!
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri