La Società A.P.D. FuturaBrolo , rende noto il nome di tutti i tecnici che per la stagione 2012/2013 siederanno sulle panchine dalla prima squadra a tutto il settore giovanile.
Gli uomini su cui si fa affidamento sono gli stessi dello scorso anno, cambiano solo i ruoli in alcune categorie del settore giovanile.
Nella categoria PICCOLI AMICI che comprende i nati nel 2005 in giù l’ istruttore sarà Raffaele Addamo Cono ,dalla nascita di questa società nel lontano 1996 e lui a occuparsi della categoria più ludica, dalle sue mani sono passate tante generazioni di ragazzi.
Nella categoria PULCINI che comprende i nati nel 2002, 2003, 2004 è stato promosso a capo istruttore dopo l’ ottimo lavoro dello scorso anno da collaboratore,Antonino Foti (classe ’87) laureando in scienze motorie,spiccano le sue ottime capacità di insegnamento ai bambini e la sua grande voglia di partecipazione che ha spinto la società ad affidargli il ruolo di responsabile della categoria.
Nella categoria ESORDIENTI che comprende i nati nel 2000, 2001 l’istruttore sarà Mister Benedetto Beano (classe ’69), anche lui della vecchia guardia continua a mettere a disposizione la sua competenza e professionalità a disposizione dei suoi ragazzi.
Nella categoria GIOVANISSIMI REGIONALI che comprende i nati nel 1998, 1999 si cambia rispetto allo scorso anno Mister Carmelo Ricciardello allenatore della prima squadra, passa il testimone a Basilio Condipodero (classe ’91) che dopo la sua prima esperienza dello scorso anno con la juniores passa a questa nuova importante esperienza, lo scorso anno la squadra fino alle ultime giornate ha lottato per le primissime posizioni qualificandosi infine al 4° posto,posizione che ha permesso di disputare i play-off.
Nella categoria ALLIEVI REGIONALI che comprende i nati nel 1996, 1997 il mister è lo stesso dello scorso anno,l’ ottimo Mirko Silvestri (classe ’83) al 3 anno in questa società, ottimo il lavoro dello scorso anno con una squadra giovanissima e riuscito a raggiungere una posizione di classifica inaspettata ad inizio anno, che non ha permesso di giocare i play-off per la nuova regola dei punti.
Nella categoria JUNIORES che comprende i nati nel 1993, 1994, 1995 l’allenatore sarà lo stesso della prima squadra, cioè mister Ricciardello (classe ’69) che prende il posto di Basilio Condipodero che lo scorso anno a chiuso al 2° posto.
La prima squadra come già detto sarà guidata da Mister Carmelo Ricciardello che avrà a sua disposizione uno staff tecnico composto da Basilio Condipodero (vice-allenatore) e il professore Francesco Passalacqua laureato in scienze motorie (preparatore atletico e dei portieri).
La società comunica che potrebbe affiancare ai mister dei collaboratori tecnici di fiducia.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri