Il consigliere comunale brolese, scrive al sindaco in merito al servizio mensa della Scuola di Piana, “valutare l’opportunità di consentire all’intera scolaresca dell’istituto di usufruire di tale servizio di refezione, così come accadrà in altri plessi scolastici, nelle rispettive aule di pertinenza”.
La nota inviata anche dal Ds Scolastico competente sulla struttura
Dopo aver ricevuto nei giorni scorsi numerose segnalazioni da parte di genitori di studenti – afferma Scaffidi -, ho presentato un’interrogazione al Sindaco Laccoto, alla luce di alcuni interventi di edilizia effettuati all’interno della sala mensa nel plesso della scuola dell’infanzia di via Trento, lavori che ne hanno parzialmente ridotto la superficie utilizzabile. Nella stessa nota chiedo al Sindaco, visto l’imminente inizio del servizio di refezione scolastica, di valutare l’opportunità di consentire all’intera scolaresca dell’istituto di usufruire di tale servizio di refezione, così come accadrà in altri plessi scolastici, nelle rispettive aule di pertinenza. Ciò al fine di limitare al minimo, in un periodo così particolare, i possibili rischi legati agli assembramenti in una ridotta sala mensa.
L’interrogazione a risposta scritta
Il sottoscritto consigliere comunale, premesso che:
Considerato che
Tutto ciò premesso e considerato lo scrivente nell’esercizio delle sue funzioni di consigliere comunale, che prevede anche un ruolo ispettivo e di controllo sull’operato degli amministratori e degli uffici comunali, a tutela degli interessi della collettività e del rispetto di regole, norme e leggi, con la presente interroga la S.S. e chiede di sapere:
Il consigliere comunale d’opposione chiede anche:
Ed infine:
Nell’attesa di un celere riscontro, visto anche l’imminente inizio del servizio di refezione scolastica e viste le numerose segnalazione pervenute allo scrivente, si invita la S.S. a valutare la possibilità di consentire all’intera scolaresca del plesso della scuola dell’infanzia di via Trento di usufruire del servizio mensa nelle rispettive aule di appartenenza.
Ciò al fine di limitare al minimo i rischi legati agli assembramenti nella sala mensa e agli spostamenti da e per il piano inferiore, lungo corridoi e scale.
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri
Punti morbidi e strade di pietra, 2025. Filati di cotone e sassi, dimensioni variabili. (altro…)