Da sit-in nelle quattro stazioni ferroviarie previste alla conferenza stampa. Oggi mercoledì 15 giugno 2022, ore 10:30, presso la sede del GAL Nebrodi Plus, in via Ragusa n.3 a Sant’Agata di Militello.
oggi a Sant’agata Militello
Dopo che è sono stati annullati i sit-in atti a sensibilizzare e mobilitare l’opinione pubblica in ordine della mancata previsione, nel Piano Industriale di RFI, del raddoppio ferroviario nella tratta Patti-Castelbuono, questi sono stati sostituiti da una conferenza stampa, che si terrà sempre mercoledì 15 giugno 2022 ore 10:30, presso la sede del GAL Nebrodi Plus, in via Ragusa n.3 a Sant’Agata di Militello.
Il GAL Nebrodi Plus ritiene che qualsiasi programma di sviluppo locale passi inevitabilmente dalla realizzazione delle infrastrutture viarie, ferroviarie, portuali e aeroportuali. La disattenzione mostrata in ordine all’infrastruttura ferroviaria sul nostro territorio, ferma all’epoca dell’Unità d’Italia, è intollerabile.
Ci chiediamo quali inestricabili criticità e difficoltà ancora impediscono la realizzazione di questa importante e strategica infrastruttura, ha commentato il Presidente del GAL Nebrodi Plus
Francesco C. Calanna
Una magia senza confini ha avvolto piazza XX Settembre a Canicattini Bagni durante il Canicattini…
soddisfazione tra i pendolari, ma resta il nodo della mobilità (altro…)
Esce per Altaforte Io non prendo lezioni (altro…)
Il 7 Settembre 2025, Montemaggiore Belsito, in provincia di Palermo, sarà animata da un evento…
La comunità Nebroidea, si prepara a celebrare la Festa della Natività della Santa Vergine Maria…
Non sono i capi di Stato. Non sono gli intellettuali o le star internazionali. La…