e dalle 19,30 presso la Piazzetta adiacente la Chiesa, si svolgerà un sit-in per commemorarne la sua figura, di figlio, marito, amico e caro
fratello, per tantissimi che in vita ne hanno condiviso tutti gli aspetti, e celebrarne con affetto il suo 41° compleanno, che ricade in questo giorno carico di dolore.
Insieme ai familiari e ai parenti, un banchetto informativo dell’Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada onlus, coi volontari, sarà presente durante il sit-in a sostegno di tanta sofferenza, proprio per sottolineare la pericolosità della strada statale 114, e dare un segnale forte a quanti in tutti questi anni, hanno perso un affetto, divulgando materiale informativo, proprio per riflettere su un sistema di
trasporto che congestiona le nostre strade, le città, mettendo a repentaglio la vita di chi vi transita, e abita nelle zone limitrofi a queste pericolose arterie stradali.
Purtroppo, basta solo un attimo per spezzare una vita, non dimentichiamolo mai, insieme al motto dell’A.I.F.V.S. “Senza Amore non c’è vita nè giustizia senza memoria”.
Salvatore Piconese
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri