”Sembra sempre impossibile, finchè non viene realizzata” (Nelson\Mandela)
Anche quest’anno – dice MariaAntonietta Contenta responsabile provinciale dell’AISM facendo il bilancio dell’iniziativa – grazie al Vostro aiuto in occasione della Manifestazione Nazionale di Sensibilizzazione e Raccolta fondi ”Gardensia 2019”, abbiamo fatto un ulteriore passo avanti per combattere la Sclerosi Multipla e per dimostrare che, grazie alle importanti risposte che la ricerca scientifica fornisce ed alle attività socio-assistenziali che l’Associazione garantisce, cresce la fiducia nel futuro e la voglia di fare sempre di più e sempre meglio.
In particolar modo, quest’anno i fondi raccolti andranno a finanziare importanti progetti dedicati alle forme progressive della malattia e verranno impiegati per garantire più servizi sul territorio a supporto delle donne con sclerosi multipla in difficoltà”.
MariaAntonietta Contenta evidenzia come nella provincia di Messina, quest’anno, sono state distribuite circa 4.000 piante di gardenie e ortensie e sono stati racconti – circa – 60.000,00 euro.
All’opera si sono visti più di 500 volontari ” che hanno unito cuore, cervello e fiato facendo anche questa volta la differenza”.
Più di 100 Punti di Solidarietà su tutto il territorio provinciale testimoniano la presenza concreta di AISM e confermano il ruolo quotidiano e il vero punto di riferimento per le persone con SM.
“La Sclerosi Multipla non ci ferma – afferma MariaAntonietta – anzi, il nostro cammino procede con maggior vigore. Non temiamo niente: siamo pronti per le sfide che il futuro ci porrà davanti con la consapevolezza che INSIEME possiamo migliorare la qualità della vita delle persone con SM, garantendo loro quei servizi e quei diritti che sono imprescindibili e imperativi”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri