GIANIRA & BRASS BROLO – Il volto della modella pattese sarà testimonial del punto vendita di Nino Bruno per il 2016

Per tutto l’anno, Gianira  rappresenterà “Brass Gioielli” di Brolo.  Infatti la giovane pattese ha vinto la “fascia” dello sponsor alla pre-selezione per “Miss più Bella del Mondo” al Green Park di Milazzo. Nei giorni passati, ha posato a Brolo per alcuni scatti pubblicitari.

Lei ha venticinque anni, vive a Patti, oggi dopo aver frequentato “l’Agraria”, lavora nel “sociale” impegnandosi in progetti di solidarietà e promozione umana. Lei coltiva il sogno di approdare nella grande fiction della Tv, ed intanto vince trofei e fasce da reginetta.

Soddisfatta di sponsorizzare l’immagine di Brass , ha infatti detto di questo punto vendita:”Nino Bruno ha selezionato per i suoi punti vendita gioielli e accessori moda davvero splendi che ben si uniscono con il mondo della moda e della bellezza che piace a me. Qui  sarò sponsor per un anno. Faremo – ne sono sicura – grandi cose.”

Di fatto Gianira Accordino, avviata al mondo delle passerelle e delle sfilate da Angelo Faraci, ha già vinto diversi concorsi di bellezza ed ora dopo le preselezioni nel concorso “Miss più bella del mondo eleganza”,  sotto la guida dell’architetto Nunzio Giorgio Buttà,  non dispera di poter accedere alla finali.

Gianira vanta un esordio in teatro – quello moderno – con il grande artista Nico Zancle e fa parte dell’Associazione “Ancora Cinematografica”.

Poserà a Brolo, dice Nino Bruno, responsabile di Brass di Brolo, in occasione della nuova apertura del nuovo negozio di accessori e complementi di arredi che stiamo rimodulando e che inaugureremo subito dopo Pasqua.

 

Redazione Scomunicando.it

Recent Posts

GRAZIELLA DE PALO – La giornalista che l’Italia (vigliaccamente) ha dimenticato

Questo articolo è dedicato non ai tifosi da tastiera delle opposte fazioni mediorientali, ma a…

11 ore ago

IL PREMIO “PICCIRIDDA” – Nel ricordo di Rita Atria quest’anno consegnato a Giuseppe Antoci: memoria, impegno e rinascita

La memoria di Rita Atria continua a vivere e a trasformarsi in un faro di…

12 ore ago

FORMAZIONE INNOVATIVA – La spiaggia di Testa di Monaco Natural Beach diventa un’aula

     Formazione innovativa sulla spiaggia: l’ITET “Caruso” di Alcamo porta l’aula tra sabbia e…

12 ore ago

FILIPPO PUGLIA – Il direttore artistico della rassegna “Sinagrarte2025″ fa il punto: l’arte come specchio della decadenza e promessa di rinascita”

Sinagra ha vissuto settimane intense di emozioni e riflessioni con SinagrArte 2025, rassegna che anche…

13 ore ago

EVA MANGANO – E’ Miss Orlandina ’25

Nell'incantevole cornice del Circoletto di Capo d'Orlando si è svolta la XXIX edizione del beauty…

13 ore ago

FONDAZIONE MATTIA –  La devozione alla Madonna Nera tra fede, cultura e nuove prospettive

La tradizione si rinnova. In occasione della grande festa della Madonna Nera di Tindari, l’associazione…

19 ore ago