Entrambi figli di uno dei musicisti più importanti al mondo, Vladimir Ashkenazy, da anni si esibiscono nei teatri più prestigiosi del mondo.
I fratelli Ashkenazy realizzano i loro concerti regolarmente insieme anche se, spesso, alle loro performance partecipa anche il padre Vladimir.
Nel concerto in programma sabato 26 marzo, alle ore 19.30, all’hotel “Hilton” di Giardini Naxos verranno eseguiti brani di compositori famosi come Nino Rota, Mario Castelnuovo, Witold Lutoslawski, Francis Poulenc e Claude Debussy ed una parte del ricavato verrà devoluto in favore dell’assistenza ai malati oncologici.
Grazie alla loro prestigiosa presenza, l’associazione offre, inoltre, la possibilità di effettuare domenica 27 marzo 2011 presso l’hotel “Hilton” di Giardini Naxos una Masterclass che costituirà un’esperienza unica nel percorso formativo e professionale dei musicisti aderenti all’iniziativa.
Questo importante evento rappresenta solo l’inizio di una serie di avvenimenti culturali promossi dall’associazione “Antares”.
Nino Vitale nominato Commissario della Sezione della Democrazia Cristiana. La nota del Segretario provinciale del…
il genio silenzioso che ha ridefinito l’eleganza (altro…)
Patti non cresce, non si rilancia, non sogna più. A dirlo senza mezzi termini è…
Dal convegno promosso da Quater Srl la certezza: nessuna proroga, i progetti vanno chiusi entro…
E’ stato ristretto agli arresti domiciliari l’autore del furto perpetrato ai danni della nostra emittente…
TRA CLOUD E MOBILE BANKING - L’importanza di scegliere siti sicuri